Consultique, una tre giorni nel Nord Est per parlare di investimenti

UNA TRE GIORNI SUGLI INVESTIMENTI – Partirà martedì 11 giugno a Bolzano la tre giorni organizzata da Consultique sul tema “Investimenti: analisi indipendente e strumenti su oro fisico e materie prime”, un ciclo di incontri rivolto a  investitori, imprenditori, consulenti finanziari e professionisti. Il tour, durante il quale Consultique sarà accompagnata da Etf Securities, proseguirà il 12 giugno a Verona, per concludersi il 13 giugno a Udine.

TRE MACROTEMI – Nello specifico, gli interventi degli esperti delle due società verteranno su tre macrotemi:  analisi, ricerca e consulenza finanziarie indipendenti: metodologie e strumenti per fornire il servizio a investitori ed aziende; strumenti di investimento coperti da oro fisico e da metalli preziosi fisici; investimenti sull’agricoltura, sul mercato energetico e sui metalli industriali.

IL COMMENTO DI LUCA MAINO’ – “Vogliamo incontrare i consulenti finanziari, i commercialisti e i consulenti aziendali per comunicare loro la possibilità di ampliare la gamma dei servizi che forniscono al cliente”, ha detto Luca Mainò, di Consultique, che sarà tra i relatori degli incontri. “Agli investitori saranno invece fornite preziose indicazioni su investimenti alternativi”.  Gli “Aperitivi” Consultique inizieranno alle ore 17 e termineranno alle 19.30. La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria sul sito www.consultique.com

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!