Banche, Deutsche Bank Italia inaugura un nuovo sportello a Milano

A
A
A
di Redazione 6 Giugno 2013 | 13:36
Con un tweet la banca ha fatto sapere che proprio oggi ha aperto un nuovo punto in via Molino delle Armi 14. Superano così quota 120 i presidi in regione.

UN NUOVO SPORTELLO A MILANODeutsche Bank Italia cresce in Lombardia. Con un tweet, la banca ha fatto sapere che proprio oggi ha inaugurato un nuovo sportello a Milano, in via Molino delle Armi 14. Superano così quota 120 i presidi in regione. La notizia arriva un giorno dopo la presentazione di Deutsche Bank Easy, la banca “leggera” che nasce dall’integrazione tra Prestitempo e Deutsche Credit Card (vai qui per la notizia). A proposito di sportelli, alla conferenza stampa di presentazione di Deutsche Bank Easy l’amministratore delegato di Deutsche Bank Italia Flavio Valeri ha spiegato che “siamo sollecitati su molti dossier e siamo onorati di essere considerati potenziali compratori di attività finanziarie, ma la nostra strategia è di crescita organica”.

QUELLI DI MPS NON INTERESSANO – Con queste parole, insomma, il numero uno di Deutsche Bank Italia ha voluto rispondere alle domande sul possibile interesse dell’istituto per gli sportelli che Banca Monte dei Paschi di Siena dovrebbe mettere in vendita. “Poi, certo, noi valutiamo e consideriamo”, ha aggiunto l’amministratore delegato, “ma la nostra strategia è un po’ alla tedesca, costante, senza strappi”. Deutsche Bank oggi ha 320 sportelli in Italia, dopo averne aperti 55 negli ultimi tre anni e 80 negli ultimi cinque. I vertici hanno annunciato tra le 15 e le 20 nuove aperture quest’anno. Valeri ha comunque sottolineato che Deutsche Bank Italia potrà avere al massimo 400-420 sportelli, considerando anche che in Germania la capogruppo ne ha 790.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti