Promotori finanziari, in Scm nuovi soci per Sanna & c.

A
A
A
di Andrea Giacobino 7 Giugno 2013 | 07:15
Gli ingressi, che rafforzano la compagine, sono avvenuti a monte di Scm sim, nella controllante Hps Holding, che conta su un capitale di 2,72 milioni di euro.

CINQUE NUOVI SOCI – Cinque nuovi soci per Antonello Sanna, che guida la rete di promotori finanziari di Solution Capital Management (Scm) sim. I nuovi ingressi, che rafforzano la compagine, sono avvenuti a monte di Scm sim, nella controllante Hps Holding, che conta su un capitale di 2,72 milioni di euro. E così il libro-soci di Hps Holding si è allargato fino a comprendere oggi 31 persone fisiche – tutti i promotori e i dirigenti che lavorano nella società – e quattro persone giuridiche di cui due società italiane e le altre due svizzere.

NOMI E COGNOMI – L’ingresso dei nuovi soci è avvenuto tutto nei primi mesi di quest’anno: ha iniziato Francesco Barbato, che aveva il 6,92% e ne ha ceduto lo 0,77% a Giorgio Arfaras, una quota analoga ad Andrea Murdaca e l’1,54% a Lorenzo Magli. Qualche settimana dopo è stata la volta di Franca Montagner e Giuliano e Laura Castoldi che detenevano il 3,84% di Hps Holding: hanno ceduto il 2% a Mario Camillo Attolini. Infine Claudio Alberto Crippa, detentore del 6,92% della controllante Scm sim, ha venduto lo 0,5% a Mathieu Peter Magni. Il capitale di Scm sim ha raggiunto gli 1,33 milioni su un capitale deliberato di 1,5 milioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti