Promotori, a Torino Banca Euromobiliare dà il benvenuto a Federico Giordano

A
A
A
di Maria Paulucci 7 Giugno 2013 | 08:23
Già executive manager di Banca Mps, guidava una squadra di dieci promotori. Secondo Il Mondo, tre avrebbero firmato per seguirlo e altri sarebbero pronti a farlo…

NUOVO INGRESSO A TORINOBanca Euromobiliare continua a crescere a Torino. Dopo l’ultimo ingresso riportato da BLUERATING, che ha riguardato Alfredo Dattilo, secondo il settimanale Il Mondo la rete della promozione finanziaria guidata da Stefano Bisi ha ingaggiato nel capoluogo piemontese Federico Giordano, già executive manager di Banca Mps proprio a Torino, dove guidava una squadra di dieci promotori finanziari con un portafoglio complessivo attorno ai 140 milioni di euro. Sempre secondo quanto riporta Il Mondo, tre promotori finanziari del team di Giordano avrebbero firmato per la rete della banca che fa parte del gruppo Credem e altri sarebbero pronti a farlo.

GLI ARRIVI PRECEDENTI
– In precedenza, secondo quanto ha appreso BLUERATING, la rete guidata dal responsabile della promozione finanziaria Stefano Bisi ha dato il benvenuto ad Alfredo Dattilo, un professionista con alle spalle 20 anni di esperienza prima in Ubi Banca e poi in Mps (vai qui per la notizia). Il suo arrivo ha seguito quello, avvenuto nell’ultimo anno sempre nel capoluogo piemontese, di Lidia Brachetti e Donato Angelillo, entrambi provenienti da Azimut. Mentre da Mps nel primo trimestre si sono uniti alla squadra Simone Gardin, da Mps Private Banking, a Padova, e Francesco Paccagnella, anche lui ex del Monte dei Paschi, sempre nella città venetà (qui la notizia).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti