Banca Mediolanum, la formazione va in tour tra Vicenza e Verona

A
A
A
di Maria Paulucci 10 Giugno 2013 | 07:04
Oggi e domani si tengono due seminari in Veneto organizzati grazie all’impegno dei family banker Luca Dal Pozzo e Claudio Vantini, insieme ai loro colleghi.

STASERA A VICENZA – La Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo di Banca Mediolanum, grazie all’impegno del family banker Luca Dal Pozzo e dei suoi colleghi organizza il seminario “Progress 2013: guarda il tuo futuro”. L’iniziativa si terrà questa sera, lunedì 10 giugno, alle 20.30, presso il Teatro Comunale in viale Francesco Bassani 1 a Thiene, in provincia di Vicenza. Il relatore della serata è Giancarlo Orsini, training&learning manager di Banca Mediolanum, e parlerà di cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia.

DOMANI SI REPLICA A VERONA – Altro appuntamento martedì 11 giugno sempre con la Mediolanum Corporate University, e stavolta con l’impegno del family banker Claudio Vantini e dei suoi colleghi. Il seminario si intitola “#Sharing: conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media”. Questo appuntamento si svolgerà martedì 11 giugno alle 20.30 presso l’Hotel Due Torri in piazza Santa Anastasia 4 a Verona. Relatore della serata Umberto Macchi, training&learning manager di Banca Mediolanum. Anche questo seminario s’inserisce nel percorso di iniziative che i family banker di Banca Mediolanum organizzano sul territorio e che puntano a consolidare la relazione con il tessuto locale in cui operano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti