“Il mercato che… non c’era”, arriva un libro dedicato ai promotori finanziari

A
A
A
di Redazione 11 Giugno 2013 | 07:08
Francesco Priore analizza i processi che hanno portato, nel giro di 50 anni, al lento affermarsi anche in Italia della distribuzione di servizi finanziari.

UN VIAGGIO NELLA STORIA – Il mercato della promozione finanziaria, dalle sue radici fino al giorno d’oggi: a ripercorrere la storia di un settore che attualmente si presenta come uno dei più solidi nel mondo finanziario è “Il mercato… che non c’era”, nuovo volume di Francesco Priore, edito da Pf edizioni.

I CONTRIBUTI DI NOMI NOTI DEL SETTORE – Il manager, che opera da tempo nell’ambito del risparmio gestito, analizza i processi e i meccanismi che hanno portato, nel giro di 50 anni, al lento affermarsi anche in Italia della distribuzione di servizi finanziari: partendo dalla sua esperienza, l’autore si avvale anche della testimonianza di nomi noti del settore, come leader di importanti società, dirigenti che operano nelle istituzioni e giornalisti.

UNO SGUARDO AL FUTURO – Non manca poi, nella parte finale, uno sguardo alle prospettive del mondo della promozione finanziaria, con i suggerimenti dei vari protagonisti su come ridare vita al settore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti