Promotori, nuovo incontro con Banca Ipibi il 27 giugno

PRESERVAZIONE DEL BENESSERE – Si è tenuta ieri a Milano la quarta tappa del ciclo di seminari organizzato da Banca Ipibi Financial Advisory per una platea di clienti attuali e potenziali. L’incontro – che come anticipato da BLUERATING (qui la notizia) si è basato sui temi della protezione della famiglia e della preservazione del benessere – ha visto la partecipazione di circa una 40ina di persone, rigorosamente su invito.

GLI INTERVENTI – “La platea era composta da clienti, prospect, ma anche commercialisti e studi legali associati”, ha spiegato a BLUERATING Marco Gandaglia, responsabile dello sviluppo delle relazioni con il territorio di Banca Ipibi. La serata è iniziata alle 18.30 con l’introduzione di Fabrizio Zaltron, responsabile del nuovo family office di Milano di Banca Ipibi, a cui hanno fatto seguito gli interventi di Marco Liera, fondatore e direttore di You Invest e autore, tra gli altri, del libro “Finanza Personale” e di Valerio Mantovani, responsabile sviluppo banche e reti finanziarie del gruppo Uniqa Italia. A chiudere i lavori è stato infine Claudio Riva, executive manager dell’ufficio di Milano della società, che ha parlato del modello di consulenza finanziaria indipendente proposto da Banca Ipibi.

PROSSIMA TAPPA ANCORA A MILANO – “Stiamo proponendo questo seminario con un formati breve, della durata di un’ora e mezza, su tutto il territorio italiano e devo dire che il tema della consulenza suscita sempre un buon interesse”, ha osservato Gandaglia. “In tutto il ciclo di incontri si articola in 10 tappe, dal 7 maggio al 30 di settembre: ha già toccato città come Pavia, Brescia e Novara e proseguirà con diverse date a Roma e poi a Varese”. Il prossimo appuntamento si terrà invece il 27 giugno sempre a Milano, questa volta non in corso Matteotti, ma in via Brera, a Palazzo Cusani.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!