Benvenuti al sud: appuntamenti con i cf Widiba in Campania e Basilicata

A
A
A
di Maria Paulucci 26 Giugno 2017 | 12:58
A partire da martedì 27 giugno, i cittadini campani e lucani potranno quindi confrontarsi con un consulente certificato UNI ISO 22222.

Nascono i primi hub di educazione finanziaria targati Widiba per il cittadino in Campania e Basilicata, un servizio aperto a tutti che consente ai risparmiatori di avere informazioni qualificate in tema di investimenti. A fornirlo è appunto Widiba, che intende così rispondere in concreto alla legge Salva-Risparmio e alla forte richiesta di informazione e orientamento dei cittadini in tema di tutela e pianificazione patrimoniale.

A partire da martedì 27 giugno i cittadini campani e lucani potranno quindi confrontarsi con un consulente certificato cf Widiba
UNI ISO 22222
per mettere a fuoco i propri bisogni finanziari e conoscere gli strumenti presenti sul mercato per ottimizzare i risparmi. Un giorno alla settimana un esperto sarà a disposizione per fornire informazioni in merito alla previdenza complementare, alle forme di indebitamento più convenienti, alla fiscalità, alle soluzioni di investimento più efficienti e ai Piani individuali di risparmio e per aiutare a capire meglio i mercati.

In Campania gli hub saranno disponibili secondo il seguente calendario: martedì a Salerno in corso Vittorio Emanuele 35 dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì a Scafati, in provincia di Salerno, in via Santa Maria la Carità 59 dalle 9.30 alle 12.30 e ad Avellino, in corso Europa 109, dalle 16.00 alle 18.30; giovedì a Santa Maria di Castellabate, in provincia di Salerno, in corso Matarazzo 173, dalle 9.30 alle 12.30, a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno, in via Carlo Santoro 1, dalle 16.00 alle 18.30, e per finire venerdì a Capaccio, in provincia di Salerno, in via Carlo Alberto dalla Chiesa 3C dalle 9.30 alle 12.30.

In Basilicata, questi i giorni e gli orari: lunedì a Potenza in via Centomani 11 dalle 16.00 alle 18.30 e martedì a Policoro, in provincia di Matera, in viale Giustino Fortunato 1 dalle 16.00 alle 18.30. L’ingresso è libero ma, per garantire una migliore accoglienza, si consiglia di fissare un appuntamento chiamando il numero 089.232312 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. Nei prossimi mesi il progetto vedrà coinvolte altre città campane e lucane e nelle prossime settimane verranno organizzate diverse serate divulgative di educazione finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ITForum Online Week: il nuovo mondo della consulenza finanziaria indipendente

Consulenza indipendente, un sogno sulle orme di Jeff Bezos

Consulenti, chi trova una donna trova un tesoro

NEWSLETTER
Iscriviti
X