Promotori, Mps va in Sicilia e spiega quanto è importante saper investire

A
A
A
di Redazione 24 Giugno 2013 | 12:20
Protezione del patrimonio, previdenza e passaggio generazionale saranno tra i temi che la promozione finanziaria di Banca Mps metterà al centro dei prossimi appuntamenti.

UN CICLO DI INCONTRI IN SICILIA – Dal Grand Hotel Et Des Palmes di Palermo è partito nei giorni scorsi il nuovo ciclo di incontri che la promozione finanziaria di Banca Mps del capoluogo siciliano ha organizzato per i suoi clienti. Lo si apprende da una nota ufficiale della banca. Un appuntamento incentrato su consulenza e pianificazione finanziaria, che ha visto una buona partecipazione di pubblico e ha confermato l’importanza e la centralità dell’informazione nella gestione degli investimenti. L’evento, organizzato dal city manager Maurizio Nicosia, coordinatore dei promotori finanziari della Sicilia occidentale, è stato l’occasione per sottolineare l’importanza di individuare gli obiettivi finanziari prima di decidere su quale tipo di investimento orientarsi.

I TEMI DEGLI APPUNTAMENTI
– L’incontro ha visto anche la partecipazione di Najet Chouaou, business relationship di Carmignac, che ha approfondito la situazione dei mercati. “In tempi di crisi nessuno può permettersi scelte inconsapevoli”, ha sottolineato Maurizio Nicosia. “Nell’incontro sono state rappresentate in modo semplice ma esaustivo le buone regole per organizzare efficacemente le proprie risorse economiche. Il nostro è un progetto di educazione finanziaria che si articolerà in incontri quindicinali”. Protezione del patrimonio, pianificazione successoria, previdenza e passaggio generazionale saranno i temi che dal mese di settembre la promozione finanziaria di Banca Mps metterà al centro dei prossimi appuntamenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X