Fineco, scala reale di new entry per la rete di Alessandro Foti

A
A
A

Sono dieci i promotori finanziari entrati di recente nella rete coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese. Ecco i loro nomi…

di Redazione28 giugno 2013 | 06:38

DIECI NUOVI PROMOTORI FINANZIARI FinecoBank, rete guidata da Alessandro Foti e coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese, ha inserito di recente dieci nuovi promotori finanziari su tutto il territorio nazionale.

TUTTI I NOMI – In particolare, MF dà conto dell’arrivo di Stefano Rusconi, ex Sofia sgr, che lavorerà in Lombardia con l’area manager Marco Rossi; Emanuele Orsi, da Cassa Lombarda, sempre in Lombardia ma con l’area manager Franco Ravaglia; e Attilio Venturi, ex Ing Direct, che lavorerà in Veneto con l’area manager Ottavio Corali. Il settimanale Il Mondo segnala invece l’arrivo in Piemonte di Stefano Calvi, ex Banca Patrimoni (da non confondersi con l’omonimo Stefano Calvi di Cassa Lombarda, qui la notizia), sotto la guida dell’area manager Gianluca Guagno, e di Silvio Straticò, ex Banca Mediolanum, nel team di Roberto Baldassar Vignassa. Mentre in Lombardia nella squadra di Filippo Viganò sono entrati l’ex Barclays Matteo Cazzola e l’ex Cassa Lombarda Alessandro Pagani. Fausto Buonanno, ex popolare di Ancona del gruppo Uni Banca ha fatto il suo ingresso in Campania, mentre Tiziana Barrile, ex Banca Mps, e Stellario Gentile, ex consulente indipendente, si sono uniti ai team siciliani di Fabrizio Cerami e Michele Furnari.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

UniCredit spiazza gli analisti

Nel primo semestre dell’anno la banca guidata da Jean Pierre Mustier ha realizzato un utile netto ...

Come ti salvo il consulente quando i colleghi sono in vacanza

5 consigli per sopravvivere in ufficio quando rimaniamo da soli ...

Mifid 2 e consulenza, l’adeguatezza alle prese con gli switch

Breve approfondimento sul tema adeguatezza applicato alle modifiche del portafoglio del cliente ...