Promotori in vacanza, i seminari Anasf ripartono a settembre

VACANZE IN ARRIVO – Pausa estiva per i seminari Anasf. I corsi di aggiornamento professionale dedicati ai promotori finanziari si interrompono per il mese di agosto e si preparano a ripartire a settembre.

SI RIPARTE A SETTEMBRE – Il primo appuntamento autunnale sarà il 17 settembre a Bentivoglio (Bologna) dalle 9 alle 13, e verterà sul tema delle “Analisi valutative sull’evoluzione degli indicatori macroeconomici Top down macro approach nelle decisioni di investimento”. Relatore dell’evento sarà Corrado Caironi, di Research and Capital Allocation, che definirà le correlazioni tra le variabili macroeconomiche e le dinamiche dei mercati finanziari attraverso l’analisi delle politiche monetarie e fiscali e l’implicazione dei trend degli indicatori puntuali o di sintesi sulle principali asset class del mercato finanziario. I seminari Anasf, ricorda l’associazione, sono accreditati per il mantenimento delle certificazioni Efa in modalità A ed Efp per quattro ore e sono organizzati in partnership con Anima, BlackRock e Jp Morgan AM.

COME ISCRIVERSI Efpa riconosce ai professionisti certificati fino a un massimo di 8 ore annuali per la frequenza di seminari che hanno come argomento la “comunicazione”. Per prenotarsi ai corsi è sufficiente andare sul sito dell’Anasf e cliccare sul bottone “iscriviti” relativo al seminario prescelto. Le iscrizioni si chiudono 7 giorni prima della data di svolgimento dell’incontro.

Di seguito, il calendario completo degli appuntamenti di settembre, ottobre e novembre 2013:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!