Bnp Paribas, attenzione al titolo Mps

A
A
A

Il commissario Ue Almunia ha chiesto al Tesoro di operare in maniera più incisiva per risanare la banca senese.

di Redazione30 luglio 2013 | 06:42

I broker londinesi preannunciano una partenza in progresso di circa mezzo punto percentuale per i listini di Piazza Affari. Si rasserena quindi il clima fra gli operatori in particolare sui titoli di stato dopo il successo registrato ieri in sede di collocamento di Bot con i rendimenti tornati nuovamente sotto la soglia dell’1%. A livello societario attenzione al titolo Mps: il commissario Ue Almunia ha chiesto al Tesoro di operare in maniera più incisiva per risanare la banca senese. Da monitorare anche il gruppo Mediaset: attesa per oggi o per domani la sentenza della corte di cassazione per l’ex premier Silvio Berlusconi.

Fiat : oggi alla prova dei conti. Secondo il consensus degli analisti pubblicato sul sito del gruppo auto torinese, l’utile netto del secondo trimestre dovrebbe attestarsi a 305 milioni di euro mentre a fine anno dovrebbe raggiungere 1,2 miliardi di euro. L’utile della gestione ordinaria è visto a 1 miliardo di euro, mentre il debito netto industriale è previsto a 7,18 miliardi di euro.

Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza
Bonus Cap FIAT NL0010070017 20/12/2013

Finmeccanica: la controllata Ansaldo STS si è aggiudicata, nell’ambito del consorzio ArRiyadh New Mobility, la realizzazione della linea più lunga della nuova metropolitana di Riyadh. Il valore del contratto per Ansaldo STS è di circa 680 milioni di dollari. E’ inoltre prevista un’opzione, per ulteriori circa 249 milioni di dollari, per i successivi 10 anni di manutenzione.

Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza
BONUS CAP FINMECCANICA NL0010397667 20/06/2014

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Deutsche Bank, Valeri: “Resto qui”

Nelle ultime ore si è fatto il nome di Valeri come possibile nuovo ad di Cassa Depositi e Prestiti, ...

Consulenti, autonomi si guadagna di più. Garantisce Nafop

Il portavoce dell’associazione Luca Mainò indirizza un messaggio ai piccoli portafoglisti delle g ...

Si riempie l’Officina Mps

Tra le 230 candidature per l’iniziativa, selezionate le prime 21 startup che il prossimo 6 aprile ...