Nomine, Ubs Italia ha un nuovo capo per il business securities

A
A
A

La nomina, effettiva dal 1° luglio, fa seguito al trasferimento a Londra di Fabrizio Pasta, a cui è stato affidata la responsabilità di…

di Redazione31 luglio 2013 | 14:10

NUOVA NOMINA IN UBS ITALIA – Ubs ha nominato Gabriele Spinelli nel ruolo di head of securities in Italia. La nomina, effettiva dal 1° luglio, fa seguito al trasferimento a Londra di Fabrizio Pasta, a cui è stato affidata la responsabilità di clienti strategici e partnership per l’area Emea. Nel nuovo incarico, Spinelli avrà la responsabilità di guidare il business di Securities in Italia per tutti i prodotti.

GABRIELE SPINELLI – Basato a Milano, dove rientra dopo un’esperienza di 8 anni a Londra, il manager riporterà a Diego Pignatelli, head of investment banking per l’area Emea, e a Toby Vogel, head of equity distribution per l’area Emea. In Ubs dal 2007, Spinelli ha rivestito inizialmente la carica di senior equity sales occupandosi sia di istituzioni long-only sia di hedge fund flagship a Londra. Nel 2012 ha assunto l’incarico di head of cash distribution in Italia.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Fineco, quanto è buono il gestito nella raccolta

Risultato di giugno in linea con maggio, ma cambia la composizione degli afflussi e non solo... ...

Consulenti, radiato un ex Consultinvest e Banca Generali

Radiazione del sig. Stefano Oliva dall'albo unico dei consulenti finanziari ...

Acquisizioni, Mediobanca ha il colpo in canna

Dopo l’acquisizione di Bfi Finance attraverso Compass, ecco che nuove prospettive di M&A potre ...