Bnl-Bnp Paribas Life Banker, fuochi d’artificio a giugno con 12 arrivi

A
A
A
di Marco Muffato 27 Giugno 2017 | 14:00
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi porta a 46 il totale dei nuovi ingressi dall’inizio dell’anno.

Un giugno ruggente per il reclutamento in casa Bnl—Bnp Paribas Life Banker. La rete guidata dal responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto) ha ingaggiato ben 12 cf portando a 46 il totale dei nuovi arrivi dall’esterno da inizio 2017. Tra i nuovi arrivi si segnalano innanzitutto tre professionisti operanti sulla piazza di milanese e provenienti da Azimut: Davide Petrone, che ricopre il ruolo di team manager a Milano, Luca Restelli e Roberto Sala.

La squadra delle new entry è completata da Enrico Minniti (ex Banca Mediolanum) a Novara; da Franca Pighi a Verona (da IWBank), da due ex Banca Euromobiliare a Firenze: Emanuele Cattani e Alessandro Fatichi. E inoltre dai due ex Fineco Fausto Cuomo ad Aversa e Giovanna Armaro a Siracusa. Claudio Amitrano, ex Mps, sarà attivo a Napoli, mentre da Banca Intesa arriva Giuseppe Antonino Filippi che svilupperà l’attività a Palermo. Tra gli ingressi anche quello di un giovane ad alto potenziale come Alain Garzilli.

“Investi Plus” in arrivo. Sul fronte dell’offerta ai clienti di servizi e prodotti, Bnl-Bnp Paribas Life Banker sta lanciando in questi giorni la polizza vita Investi Plus”, una soluzione che, alle caratteristiche tipiche dell’investimento assicurativo, unisce una diversificazione del portafoglio grazie alla combinazione tra gestione separata (Ramo I) e due fondi interni (uno gestito con il monitoraggio della volatilità e l’altro con parametri definiti). Questi ultimi due fondi investono anche in titoli corporate e azionari.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, il reclutamento fa subito tredici

Bnl Bnp Paribs LF, doppietta di giovani talenti per la rete siciliana

Bnl Bnp Paribas LF, quattro ingressi e un saluto speciale

NEWSLETTER
Iscriviti
X