Il Mediolanum-pensiero attraversa l’Italia

A
A
A
di Maria Paulucci 27 Giugno 2017 | 13:33
Valore, Ispirazione, Cambiamento: Mediolanum Corporate University aggiorna il calendario degli incontri organizzati dai family banker.

Valore, Ispirazione, Cambiamento. Mediolanum Corporate University aggiorna il calendario dei prossimi incontri sul territorio, organizzati dai family banker di Banca Mediolanum. Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato alla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, due gli appuntamenti in provincia di Bologna: il primo si terrà domenica 2 luglio ispirazionepresso il Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme alle 20.00; il secondo sempre domenica 2 luglio alle 18.00, durante la festa estiva di Malalbergo. A organizzarli, rispettivamente, Roberto Roda e Laura Dal Pozzo.

Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, il primo appuntamento è con Simona Atzori presso il Teatro Romano di Spoleto, in provincia di Perugia, lunedì 3 luglio alle 21.30, grazie all’iniziativa di Irene Mencarelli e Lorella Preziosi; il secondo, con Bebe Vio, è mercoledì 5 luglio alle 21.00 in Piazza dei Signori a Treviso, grazie ad Andrea Barzan.

Infine, per il ciclo “Centodieci è Cambiamento”, dedicato alla nuova Economia 0.0, tre appuntamenti in provincia di Trapani: il primo a Campobello di Mazara giovedì 6 luglio alle 21.00 presso il Bebopalula; il secondo si terrà presso il Castello Grifeo di Partanna venerdì 7 luglio alle 19.00; il terzo presso il Teatro Rivoli di Mazara del Vallo sabato 8 luglio alle 19.00. Grazie rispettivamente a Francesco Ciravolo, che ha curato il primo, e a Vito De Cesare, che ha proposto il secondo e il terzo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti