Ascosim, un corso per imparare tutto sui promotori e i consulenti finanziari

UN CORSO SULLA CONSULENZA FINANZIARIAAscosim presenta il corso di formazione sul servizio di consulenza in materia di investimenti. L’iniziativa formativa, spiega Ascosim in una nota, “si propone di fornire ai partecipanti le nozioni che garantiscano un livello adeguato di conoscenze e di competenze del personale coinvolto nella prestazione del servizio di consulenza e ai professionisti (promotori finanziari e consulenti finanziari) che mantengono i rapporti con la clientela”.

INIZIATIVA ACCREDITATA – Il corso si svolgerà il 23 ottobre, il 30 ottobre e il 6 novembre dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso lo StarHotels Anderson, in Piazza Luigi di Savoia 20. I destinatari sono i professionisti del settore finanziario, ossia promotori finanziari, consulenti finanziari e addetti al private banking. Le iscrizioni si apriranno lunedì 2 settembre e si chiuderanno nel momento in cui si esauriranno i posti disponibili. Il percorso, di 12 ore, è accreditato per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

INFORMAZIONI UTILI – Per partecipare occorre versare un contributo ad Ascosim di 400 euro più Iva, per un importo complessivo di 484 euro. Per maggiori informazioni, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!