Promotori, ripartono gli incontri “Progress” e “Sharing” di Banca Mediolanum

PROGRESS E SHARING – Ripartono domani, martedì 10 settembre, gli incontri “Progress e Sharing” organizzati da Banca Mediolanum in collaborazione con Mediolanum Corporate University.

GUARDA IL TUO FUTURO –
Lo ha annunciato la stessa società, che fornisce il calendario degli eventi. In particolare, per quanto riguarda il format “Progress 2013: guarda il tuo futuro“, il primo appuntamento è fissato per martedì 10 settembre alle ore 20.00 a Fermo, nelle Marche, presso il Teatro dell’Aquila in via Mazzini 8, mentre il secondo si terrà mercoledì 11 settembre alle ore 20.30 ad Ancona presso il Teatro delle Muse in piazza della Repubblica. Nel corso delle due serate il relatore Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, parlerà di cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia.

CONOSCERE E CONDIVIDERE NELL’ERA DEI SOCIAL MEDIA
– Per quanto riguarda il format “#Sharing:conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media” sono in programma invece quattro appuntamenti: il primo si terrà martedì 10 settembre a San Leone (AG) dalle ore 19.00 presso il Club Nautico Punta Piccola, piazzale ex Eliporto – lungomare Falcone-Borsellino. La seconda serata è in programma mercoledì 11 settembre alle ore 20.00 a Gela (CL) presso la parrocchia di San Rocco, via Bramante, mentre giovedì 12 settembre alle ore 19.30 sarà la volta di Mussomeli (CL) presso il ristorante “Al Castello” – viale del Castello. Infine venerdì 13 settembre alle ore 20.00 la serata andrà in scena presso il Chiostro di San Francesco alle Terme di Sciacca (AG). Relatore delle serate “Sharing” – dedicate ai nuovi media e in particolare all’utilizzo dei social network – sarà Umberto Macchi, training&learning manager di Banca Mediolanum.Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative che i family banker di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!