Allianz Bank: il reclutamento sarà la nostra priorità

L’AGENDA DI ALLIANZ BANK – “Il reclutamento sarà la priorità dei prossimi mesi”, spiega Allianz Bank Financial Advisors (nella foto, l’amministratore delegato Giacomo Campora) a BLUERATING rispondendo alla domanda sull’agenda dei prossimi mesi. “Da inizio anno sono stati reclutati più di 90 professionisti e sicuramente supereremo entro fine anno il numero di promotori finanziari inseriti nel 2012. Il contributo dei nuovi inseriti e dei promotori finanziari già in rete ha generato a oggi (fine settembre, n.d.r.) una raccolta di circa 1.600 milioni, confermando il trend di crescita che ha visto le masse in gestione passare dai 19 miliardi del 2008 ai 28 attuali”.

GLI STRUMENTI PER I PROMOTORI
– “Nei prossimi mesi rilasceremo strumenti all’avanguardia realizzati per semplificare la vita ai nostri promotori finanziari e per migliorare il livello di servizio ai clienti: in particolare la Firma Smart, che renderà i processi totalmente paperless. Nelle prossime settimane”, conclude la società, “incontreremo la rete e presenteremo le novità del 2014 per tutti i financial advisor e l’ulteriore evoluzione di Allianz Bank Financial Advisors basata su un’attenta segmentazione della rete con l’obiettivo di valorizzare la forte partnership con la stessa rete che ha caratterizzato questi cinque anni di successi”.

Per scoprire quali sono le novità e gli appuntamenti autunnali delle reti italiane, non perdere il numero di ottobre del mensile Bluerating.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!