Banche, Bpm aspetta Castagna

A
A
A

Al posto di Montani, nominato a.d. di Banca Carige, dovrebbe ora essere nominato in Bpm Giuseppe Castagna, fino allo scorso luglio direttore generale di…

Luca Spoldi di Luca Spoldi30 ottobre 2013 | 11:21

SARA’ CASTAGNA IL SOSTITUTO DI MONTANI? – Il titolo Bpm tira il fiato in avvio di seduta a Milano, dopo aver segnato ieri un incremento di quasi cinque punti percentuali, mantenendosi dopo le prime battute attorno ai 49,5 centesimi di euro per azione, appena sotto al chiusura della vigilia. 

MONTANI IN CARIGE– Sembrao dunque infondati i timori espressi nei giorni scorsi circa una possibile reazione negativa del mercato all’eventuale uscita del consigliere delegato (e direttore centrale) Piero Luigi Montani, che ieri è effettivamente stato nominato nuovo amministratore delegato di Banca Carige (qui la notizia). Al posto di Montani dovrebbe ora essere nominato in Bpm Giuseppe Castagna, fino allo scorso luglio direttore generale di Intesa Sanpaolo e di recente nominato presidente della “Italian Private Debt Initiative” del gruppo Muzinich & Co., società di gestione patrimoniale specializzata nel credito alle imprese.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca Mediolanum premiata per l’innovazione

L'istituto di Basiglio ha ricevuto il premio “Eccellenze d’Impresa 2017” nella categoria “In ...

Assopopolari plaude alla riconferma di Patuelli all’Abi

Presa di posizione favorevole da parte dell’associazione delle banche popolari ...

Vendita di diamanti, le banche rimborsano i clienti

Secondo un servizio di Plus24 - Il Sole24Ore, i maggiori istituti come Intesa Sanpaolo e UniCredit h ...