Lavoro, Banca Ifis cerca financial advisor in tutta Italia

A
A
A

La società offre un percorso formativo mirato alla preparazione dell’esame per l’iscrizione al registro Oam. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale

di Redazione30 ottobre 2013 | 15:00

AAA FINANCIAL ADVISOR CERCANSI – Banca Ifis cerca financial advisor da inserire in CrediFamiglia, nuova realtà del gruppo specializzata in soluzioni e consulenza alle famiglie con debiti. La ricerca, fa sapere l’istituto veneto, è estesa a tutto il territorio nazionale.

I REQUISITI PER CANDIDARSI
– I requisiti richiesti sono:

•         laurea o diploma di scuola secondaria;
•         ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
•         forte predisposizione al lavoro per obiettivi  e spirito imprenditoriale;
•         capacità di ascolto;
•         forte spinta etica;
 
COSA OFFRE BANCA IFIS
– Il candidato dovrà dimostrare inoltre attitudine al lavoro per obiettivi ed al team working. La società offre un percorso formativo volto a creare giovani figure di financial family advisor in linea con lo stile della banca e mirato alla preparazione dell’esame per l’iscrizione al registro Oam (Organismo Agenti e Mediatori), indispensabile per lo svolgimento di questa attività lavorativa. L’attività svolta sarà caratterizzata da autonomia, appartenenza a una community di agenti, formazione garantita e certificata, portafoglio clienti assegnato, meritocrazia e un compenso commisurato al risultato prodotto.

LE SEDI DI LAVORO
– Le sedi di lavoro da coprire sono le seguenti: Friuli Venezia Giulia (Udine), Veneto (Vicenza), Liguria (Genova, Imperia),  Piemonte (Cuneo, Novara, Torino), Lombardia (Brescia, Milano),  Emilia Romagna ( Bologna, Modena, Rimini), Toscana (Livorno), Lazio (Roma), Campania (Avellino, Caserta, Napoli), Marche (Ancona), Abruzzo (Pescara), Molise (Campobasso), Puglia ( Brindisi, Taranto), Calabria (Reggio Calabria).


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Widiba ingaggia un consulente in Campania

Si tratta di Salvatore Antonio Piazza, attivo in Campania e in arrivo da Fineco ...

Banco Bpm, accordo con Cariverona contro la povertà educativa

La fondazione ha ceduto alla banca un credito d’imposta per 6,8 milioni di euro vantato per il ver ...

IWBank Private Investments, sei ingressi al Nord

Con i nuovi ingressi la rete dei consulenti finanziari autorizzata all’offerta fuori sede di IWBan ...