Anasf, ecco i nuovi responsabili dei congressi territoriali

I NOMI DEI NUOVI COORDINATORI – Sono Loredana Diano, Angelo De Martini e Pier Francesco Nicastro i nuovi coordinatori dei comitati regionali di Anasf in Friuli Venezia Giulia, Liguria e Lazio. È quanto riporta il settimanale Il Mondo, precisando che i tre coordinatori sono stati eletti nella prima riunione dopo lo svolgimento dei congressi territoriali, come da regolamento.

I CONGRESSI SI CHIUDONO A NAPOLI IL 6 NOVEMBRE – Intanto le votazioni locali indette dall’Associazione nazionale promotori finanziari sono ancora in corso: si concluderanno all’inizio di novembre con le tappe in Toscana (il 5) e in Campania (il 6).  I soci Anasf possono votare i colleghi corregionali e possono anche candidarsi per l’elezione a componenti del comitato territoriale della propria regione di residenza.

CHI HA DIRITTO DI VOTO – In particolare, segnala Anasf, hanno diritto di voto e possono candidarsi per l’elezione a consigliere regionale i promotori che risultano in regola con l’iscrizione all’associazione entro i 15 giorni precedenti lo svolgimento del congresso territoriale di riferimento.

COME CANDIDARSI A CONSIGLIERI REGIONALI ANASF – È possibile candidarsi inviando una comunicazione alla sede Anasf in forma scritta per posta (via Vittor Pisani 22, 20124 Milano), e-mail ([email protected]) o fax (02 67070839) entro i 15 giorni precedenti il congresso regionale di riferimento indicando nome e cognome, provincia di residenza e segnalazione del comitato regionale per il quale si esprime la propria candidatura. In alternativa, gli interessati possono anche candidarsi direttamente e personalmente al congresso territoriale il giorno del suo svolgimento. In ogni comitato regionale possono essere eletti da un minimo di tre a un massimo di 15 consiglieri.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: