Credem, Creacasa vuole 100 nuovi agenti entro il 2014

A
A
A
di Redazione 5 Novembre 2013 | 10:00
La società del gruppo Credem specializzata nella distribuzione di mutui e finanziamenti alle famiglie potenzia l’attività di reclutamento e a amplia l’offerta…

100 NUOVI AGENTI CREACASACreacasa cerca 100 nuovi agenti. Secondo quanto riporta MF, la società del gruppo Credem, specializzata nella distribuzione di mutui e finanziamenti alle famiglie, punta a incrementare l’attività di reclutamento e ad ampliare l’offerta alle polizze stand alone (cioè non necessariamente collegate a prodotti bancari). “Gli obiettivi per il 2014 prevedono il reclutamento di 100 nuovi agenti, che si aggiungeranno ai 255 già presenti in società”, ha spiegato il direttore commerciale e vicedirettore generale di Creacasa, Giandomenico Carullo.

FIGURE ESPERTE E NEOLAUREATI – Il piano prevede inoltre 3.500 nuovi clienti e lo sviluppo del collocamento di prodotti assicurativi. La ricerca di nuovi agenti, ha precisato il manager, è rivolta sia a figure esperte nel mercato dei mutui e delle polizze, sia a neolaureati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X