Promotori, nuove posizioni aperte in Bnl-Bnp Paribas

LE SEDI – Nuove posizioni aperte in Bnl – Bnp Paribas per aspiranti financial advisor. La società sta cercando neolaureati da inserire nella propria struttura anche a Torino, Parma e Piacenza, oltre che a Genova, Bologna, Milano, Ancona, Bari e Roma, come già segnalato da BLUERATING nei giorni scorsi (qui la notizia). I candidati saranno inseriti nell’Accademia finanziaria di Bnl per prepararsi all’esame per l’iscrizione all’Albo dei promotori finanziari, indispensabile per l’esercizio della professione.

COSA SUCCEDERA’ DOPO L’ESAME – Chi supererà l’esame, spiega la società, sarà inserito nella rete dei financial advisor di Bnl con un contratto di agenzia monomandatario, e inizierà il percorso completo di formazione e affiancamento previsto all’interno dell’Accademia finanziaria,  che alternerà momenti di docenza in aula (su tecniche e metodi per l’acquisizione di nuovi clienti, pianificazione finanziaria e finanza comportamentale) a esercitazioni pratiche (con l’affiancamento di esperti del settore).

I REQUISITI – L’annuncio è rivolto a neolaureati in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche ad indirizzo economico, con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistichee il vecchio ordinamento con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e, preferibilmente, con un’esperienza commerciale pregressa. Il periodo di formazione si svolgerà sempre a Roma. Bnl cerca ache un gestore relazionale privati da inserire nell’agenzia di Brunico (Bolzano) nell’ambito della Direzione territoriale Nord Est, e un direttore di agenzia a Roma (qui tutte le posizioni aperte).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!