Promotori, si gioca a golf al prossimo Salone del Risparmio

A
A
A
di Redazione 6 Novembre 2013 | 11:00
La manifestazione organizzata ogni anno da Assogestioni ha avviato una collaborazione con l’Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti: durante l’evento…

SALONE DEL RISPARMIO E GOLF – Si giocherà a golf al prossimo Salone del Risparmio. La manifestazione organizzata ogni anno da Assogestioni ha avviato una collaborazione con l’Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti: durante l’evento – in scena il prossimo 26, 27 e 28 marzo 2014 a Milano – sarà inaugurato il 1° Trofeo di Golf del Salone del Risparmio, che vedrà la sua partenza ufficiale proprio nel mese di marzo e sarà costituito da quattro gare e una grande finale nella città di Roma.

LA PARTENZA UFFICIALE
– Rivolto a tutti i promotori finanziari e ai loro clienti, il trofeo potrà essere promosso da tutte le sgr partecipanti al Salone. La partenza ufficiale della competizione è prevista prima dell’inizio della manifestazione: la gara a squadre che darà avvio al circuito si terrà presso il Golf & Country Club Castello di Tolcinasco, in provincia di Milano. I vincitori della gara saranno premiati nel corso del Salone del Risparmio durante il quale saranno presentate anche le successive gare del circuito, saranno organizzate gare di putting green e sarà possibile incontrare un campione nazionale di golf.

LE ALTRE GARE – Per tornare sul green, i promotori finanziari e i clienti iscritti al Trofeo dovranno aspettare il mese di maggio. In quell’occasione, nel corso di una giornata, si terrà una gara singola presso il Royal Park Golf I Roveri, in provincia di Torino. Sarà sempre di un giorno la sfida singola prevista, invece, a giugno presso la provincia di Verona. Mentre la gara a squadre del campionato italiano che si terrà a Chervo Golf, in provincia di Brescia, coinvolgerà pf e clienti per due giorni.

IL GRAN FINALE – Il gran finale avrà luogo invece presso lo storico Golf Club Olgiata di Roma e che vedrà la partecipazione di tutti i vincitori di un premio durante il circuito ed eventuali promotori finanziari e risparmiatori che avranno vinto i premi messi in palio dagli sponsor dell’evento sportivo. Sempre a Roma si terrà, infine, la premiazione dei vincitori del primo Trofeo del Salone del Risparmio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X