Assoreti, promotori sempre più numerosi in Fineco, Azimut e Ubi

A
A
A

Secondo gli ultimi dati Assoreti, la rete del gruppo UniCredit contava alla fine di ottobre 2.439 professionisti, 12 in più rispetto a fine settembre, mentre…

di Redazione29 novembre 2013 | 10:00

LE SQUADRE CHE CRESCONOFinecobank e Azimut spingono sul reclutamento di nuovi promotori. Secondo gli ultimi dati Assoreti, la rete del gruppo UniCredit contava alla fine di ottobre 2.439 professionisti, 12 in più rispetto a fine settembre, mentre le tre reti del gruppo di Pietro Giuliani (Az Investimenti sim, Apogeo Consulting sim e Azimut Consulenza per Investimenti sim) sono cresciute complessivamente di 11 unità. Terzo gradino del podio per Ubi Banca Private Investments, forte a fine mese di una squadra di 698 promotori contro i 692 di fine settembre, seguita da Banca Generali, che è passata da 1.469 a 1.472 professionisti.

E QUELLE CHE SI CONTRAGGONO – Variazione negativa invece per Banca Mps, che ha visto il numero dei suoi promotori scendere da 704 a 699 in un mese, per Allianz Bank Financial Advisors (-4 a quota 1.885) e per Consultinvest Investimenti sim (-1 a 267 promotori).


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

ConsulenTia 2018, gli eventi accreditati Efpa

Tra le conferenze e gli incontri di ConsulenTia 2018, quattro appuntamenti consentono ai partecipant ...

Poste Italiane, cambiamenti in vista nella rete dei cf

Con l’arrivo della Mifid 2, il gruppo guidato da Matteo Del Fante comunica ai sindacati la necessi ...

Consulenti, conto alla rovescia per il nuovo regolamento Consob

Si chiude il 30 settembre la consultazione Consob sulle modifiche al libro VIII del Regolamento Inte ...