Barclays, Tony Blanco e Lorenzo Bassani alla guida del Retail business banking Italia

A
A
A
Avatar di Redazione 10 Febbraio 2014 | 15:31
Cambio al vertice di Barclays Rbb Italia: Tony Blanco e Lorenzo Bassani sostituiscono Claudio Corradini, che ha assunto il ruolo di ceo Barclays Rbb Iberia.

AL POSTO DI CLAUDIO CORRADINITony Blanco e Lorenzo Bassani sostituiscono alla guida di Barclays Rbb Italia Claudio Corradini, che ha assunto il ruolo di ceo Barclays Rbb Iberia. Lo si apprende da una nota ufficiale. Blanco assume il ruolo di ceo di Barclays Rbb Italy, oltre a mantenere quella di country manager Francia e ceo di Barclays Rbb France. Lorenzo Bassani viene nominato deputy ceo di Barclays Rbb Italia. Nel suo nuovo incarico garantirà la continuità della gestione e manterrà la responsabilità della strategia commerciale nonché della gestione delle reti di vendita.

IN COLLABORAZIONE CON PERRAZZELLI
Blanco e Bassani lavoreranno in stretta collaborazione con Alessandra Perrazzelli, country manager e legale rappresentante di Barclays Italia, nominata lo scorso settembre. In particolare, si apprende sempre dalla nota, i due manager avranno il compito di proseguire il percorso di riposizionamento in Italia di Barclays Rbb sul segmento premier, ovvero i clienti con esigenze d’investimento evolute e un patrimonio superiore ai 100mila euro, supportando anche i loro progetti imprenditoriali attraverso il segmento premier business.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Igd prosegue nel recupero in un canale rialzista

Igd, ricavi in crescita. Dividendo da 50 cent per azione

Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Aeffe a Sias

NEWSLETTER
Iscriviti
X