Euromoney, Intesa Sanpaolo PB è la “best private bank in Italy”

INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING Intesa Sanpaolo Private Banking è stata premiata da Euromoney come la migliore banca private nella categoria “Best private banking services overall in Italy”. La classifica, stilata annualmente dal magazine Euromoney, che si occupa di mercati finanziari internazionali, assegna i riconoscimenti a banche e società di intermediazione di tutto il mondo basandosi su analisi quantitative e qualitative dei servizi e delle performance.

I PUNTI FORTI – Sulla base di sondaggi tra operatori istituzionali internazionali e non, vengono premiate le società con più spiccate capacità di innovazione, leadership e dinamismo sul mercato. In particolare, secondo Euromoney, Intesa Sanpaolo Private Banking si è distinta per l’ampiezza e la qualità della gamma dei prodotti offerti, il livello di servizio di consulenza agli imprenditori per la gestione complessiva del proprio patrimonio e la performance di prodotti di investimento.

ALTRI PREMI
– Oltre al premio best private banking services, la banca è stata premiata anche nelle categorie “Best range of investment products” e “Best corporate advisory for private banking clients”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!