Promotori, Assoreti: Consultinvest fa lievitare la sua squadra a gennaio

A
A
A
di Redazione 28 Febbraio 2014 | 10:00
Secondo gli ultimi dati Assoreti, la società guidata da Vitolo è cresciuta di 77 unità rispetto a dicembre. Mentre Fineco e Allianz Bank Financial Advisors…

CONSULTINVEST – Inizio d’anno a suon di reclutamenti per la Consultinvest Investimenti sim di Maurizio Vitolo. Secondo quanto risulta dagli ultimi dati Assoreti, la società, che contava da 266 promotori a fine dicembre, ha chiuso gennaio con 343 professionisti: l’incremento mese su mese è di 77 unità.

FINECO E ALLIANZ BANK – Segue in seconda posizione FinecoBank, che ha visto crescere la sua squadra di 11 unità arrivando quota 2.456 promotori, mentre a chiudere il podio è Allianz Bank Financial Advisors con 10 promotori in più rispetto a dicembre (il totale è di 1.883 professionisti).

FIDEURAM, MPS E MEDIOLANUM – Bilancio mensile in rosso invece per il gruppo Banca Fideuram, che ha chiuso gennaio con 4.973 promotori, 19 in meno rispetto a dicembre, mentre Banca Mps e Banca Mediolanum hanno perso sei promotori ciascuna, arrivando rispettivamente a quota 662 e 4.324 professionisti.

Di seguito la graduatoria completa (nel grafico si considera il numero di promotori. Dati Assoreti su elaborazione BLUERATING)


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti