Pf, BLUERATING presenta l’Album della finanza 2014

A
A
A
di Redazione 26 Marzo 2014 | 13:49
L’Album della finanza ha al suo interno 200 riquadri vuoti nei quali, un po’ alla volta, chi se ne assicurerà una copia potrà attaccare le figurine adesive, che…

PRESENTATO L’ALBUM DELLA FINANZA 2014 – BLUERATING ha presentato oggi, nell’ambito della prima giornata del Salone del Risparmio, l’Album della finanza 2014. L’iniziativa segue quella dello scorso anno, che ha riscontrato un altissimo gradimento. Come funziona? Semplice: come il più classico album delle figurine dei calciatori.

COME FUNZIONA – L’Album della finanza ha al suo interno 200 riquadri vuoti nei quali, un po’ alla volta, chi se ne assicurerà una copia potrà attaccare le figurine adesive. Queste ultime usciranno in allegato ai prossimi numeri del mensile BLUERATING, in otto tranche successive. Ma l’Album della finanza non è solo una trovata ludica. È anche un utile annuario della finanza, con volti e nomi dei protagonisti del risparmio, della distribuzione e della consulenza divisi per capitoli e – novità assoluta di quest’anno – tabelle e grafici di sintesi con gli ultimi dati a disposizione sui vari settori, tutti provenienti da autorevoli fonti. Ma chi c’è, dentro l’Album della finanza 2014? E questa è una sorpresa che non intendiamo svelare prima di questo pomeriggio: basti solamente sapere che, oltre ai fisiologici cambiamenti del mercato, ci sono quelli che Bfc ha studiato per stupirvi. Ancora una volta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X