Educazione finanziaria, i promotori di Mps chiudono il ciclo di incontri a Palermo

GLI INCONTRI – Si è chiuso nei giorni scorsi a Palermo il ciclo di appuntamenti organizzato sul territorio dal team del capoluogo siciliano di Mps Promozione Finanziaria. Gli incontri, intitolati “Il percorso di educazione finanziaria” e pensati per la clientela del gruppo, sono stati coordinati dal city manager Maurizio Nicosia, e realizzati con l’intento di educare il cliente nella scelta degli investimenti finanziari, aiutandolo a programmare consapevolmente il proprio futuro. In particolare, segnala Mps, il quarto e ultimo appuntamento è stato all’insegna del passaggio generazionale, un argomento che, dato l’interesse collettivo e la grande attualità, ha suscitato un importante dibattito tra i presenti.

QUESTIONARI – In ogni appuntamento sono stati inoltre consegnati a tutti i partecipanti dei questionari, da cui è emersa l’esigenza di affrontare, ancora con maggiore dettaglio, alcuni argomenti indicati come di particolare interesse da parte dei clienti e che, proprio per tale ragione, saranno oggetto di ulteriore approfondimento da parte dei promotori finanziari di Palermo attraverso l’organizzazione di appositi salotti finanziari.

SAPERNE DI PIU’ – “L’interesse per i temi trattati e la numerosa partecipazione che ha caratterizzato ogni appuntamento dimostra quanto per i risparmiatori sia necessario saperne di più per pianificare al meglio le risorse che consentono di centrare gli obiettivi di vita e quanto risulti sempre più importante affidarsi ad un professionista qualificato”, commenta Mps.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: