Promotori, Credem punta sugli eventi educational per i clienti

A
A
A
di Marco Muffato 30 Aprile 2014 | 10:43
Il ciclo di incontri fa tappa in Umbria con l’obiettivo di offrire ai clienti in primis ma anche ai promotori finanziari un’occasione di…

INCONTRI SUL TERRITORIO – La rete di promozione finanziaria di Credem, guidata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), punta sugli eventi educational sul territorio per rafforzare la relazione con i clienti. Il ciclo di incontri fa tappa in Umbria. La struttura umbra guidata dal district manager Giuseppe Vicentelli, in collaborazione con i promotori Laura Tascini ed Enrica Vannini, infatti, farà gli onori di casa in un incontro sul tema “Mercati finanziari, consulenza e strumenti assicurativi” che si svolgerà venerdì 16 maggio alle ore 18 presso il Palazzo del Vescovado a Città di Castello (in provincia di Perugia).

GLI ARGOMENTI SUL TAVOLO
– L’incontro ha l’obiettivo di offrire ai clienti in primis ma anche ai promotori finanziari un’occasione di confronto e di approfondimento su temi di attualità economica e finanziaria a cui parteciperanno gli esperti di Euromobiliare sgr, Credemvita e Fidelity. Una particolare attenzione verrà data all’importanza dei prodotti assicurativi nell’ambito del portafoglio, con riferimento alle possibilità di compensazione delle minus e delle plusvalenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, il miglior posto dove lavorare per un cf

Credem, la Silicon Valley nel portafoglio

Credem, al via i seminari sui leader d’opinione

NEWSLETTER
Iscriviti
X