In arrivo sul web le pagine personali dei promotori di Banca Generali

ARRIVANO LE PAGINE PERSONALI DEI CONSULENTI – Banca Generali ha comunicato oggi alla rete le linee guida del progetto on line “Pagina Personale Consulente” che è finalizzato a favorire in tempi brevi l’inserimento su internet delle pagine personali dei 1.558 promotori finanziari del gruppo guidato dall’a.d. Piermario Motta (nella foto a destra in alto), un’iniziativa già anticipata l’anno scorso da BLUERATING (qui la notizia).

PIU’ INFORMAZIONI A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI – I clienti, collegandosi alla pagina personale del professionista, potranno conoscere il curriculum vitae del proprio pf, informarsi sui nuovi prodotti Banca Generali che il pf stesso ha deciso di mettere in evidenza e accedere direttamente dalla pagina personale del promotore a tutte le funzionalità dispositive del proprio conto online. Ancora, i clienti potranno suggerire la pagina a parenti, amici e conoscenti attraverso la funzionalità “Consiglia a un amico” che permetterà l’invio di una mail con il rimando a visitare la pagina del consulente.

COME FUNZIONA – Lo schema di indirizzo web per visitare la pagina dei pf sarà www.consulente.bancagenerali.it/nome.cognome. Il sistema digitale consentirà a tutti i pf di Banca Generali, infatti, in pochi passi e senza specifiche competenze informatiche, di pubblicare online la pagina web con le funzionalità sopra descritte. “Siamo convinti”, ha spiegato a BLUERATING Barbara Malagutti (nella foto a sinistra) “che grazie a ‘Pagina Personale Consulente’ il rapporto tra clienti e consulenti finanziari diventerà sempre più personale e costituirà per i clienti di Banca Generali un ulteriormente elemento differenziante rispetto ai servizi offerti dai competitor diretti”.

Qui sotto, uno screenshot di una pagina personale tipo:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!