Credem, Creacasa si aggiudica un professionista di grido

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Maggio 2014 | 08:51
La società del gruppo Credem ha reclutato il team manager per l’area della Liguria, della Lombardia, del Piemonte e della Toscana.

UN INGRESSO DI PRESTIGIOCreacasa, società specializzata in mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi collegati al mutuo – guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Stefano Pilastri presidente e Giandomenico Carullo vice direttore generale e direttore commerciale – rafforza la sua rete di vendita con l’ingresso di un professionista di consolidata esperienza. Si tratta di Luigi Del Giudice (nella foto), proveniente da Banca Popolare di Vicenza, che ricopre il ruolo di team manager per Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana con la responsabilità del coordinamento di circa 60 agenti finanziari. Del Giudice vanta una consolidata esperienza manageriale, è stato tra i fondatori della rete Kevios e ha ricoperto il ruolo di coordinatore di reti terze per la Banca Popolare di Vicenza.
 
IL RECLUTAMENTO CONTINUACreacasa proseguirà anche nel 2014 l’attività di reclutamento e formazione degli agenti. L’obiettivo della società è inserire altri 100 professionisti entro la fine dell’anno che si aggiungeranno ai 265 già operativi e sviluppare appositi corsi di formazione legati ai prodotti (mutui e polizze) e alle novità normative. “L’ingresso di Del Giudice rappresenta per Creacasa una grande opportunità di crescita”, ha dichiarato Giandomenico Carullo, direttore commerciale di Creacasa. “L’attività di reclutamento proseguirà anche nei prossimi mesi”, ha aggiunto Carullo, “e punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore da inserire nelle zone attualmente scoperte, in linea con la distribuzione territoriale delle filiali Credem“.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Decreto Ristoro, Federpromm dalla parte degli agenti finanziari

Credem si rafforza nella cessione del quinto con nuovi ingressi

NEWSLETTER
Iscriviti
X