FinecoBank, arriva una nuova app dedicata al bilancio familiare

L’APP DI MONEYMAP FinecoBank lancia una nuova app dedicata al bilancio familiare. La banca del gruppo UniCredit ha presentato l’App di MoneyMap per iPhone e smartphone Android, integrata con i movimenti del conto corrente. I clienti Fineco potranno ad esempio categorizzare in ogni momento le spese effettuate, visualizzare il proprio livello di risparmio e la vicinanza con le soglie di budget determinate, anche al momento in cui effettuano le loro spese.

COME FUNZIONA – La nuova App prevede inoltre la possibilità di assegnare un promemoria e un tag a ogni spesa, di localizzare in automatico una spesa direttamente dal Gps dello smartphone, di scattare una foto dello scontrino o del prodotto e abbinarlo alla singola spesa. MoneyMap App e web sono sincronizzati in automatico, permettendo al cliente di avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano, nella massima sicurezza.

IL COMMENTO – “Con la nuova App, MoneyMap diventa uno strumento ancora più completo per il monitoraggio delle proprie spese e la gestione del proprio budget familiare”, ha commentato Marco Briata, responsabile prodotti banking e trading di FinecoBank. “Non ci siamo limitati a portare sull’App tutti i servizi del nostro bilancio familiare, ma abbiamo disegnato qualcosa di completamente nuovo, comodo, innovativo e bello da vedere”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!