Promotori, Consultinvest attinge ancora da Simgenia (e non solo)

A
A
A
di Redazione 29 Maggio 2014 | 14:26
La sim guidata da Maurizio Vitolo ha reclutato sette professionisti tra aprile e maggio. Da inizio anno le new entry sono state in tutto 135.

NUOVI INGRESSI – Nuovi ingressi nel team di promotori finanziari di Consultinvest Investimenti sim. La società guidata da Maurizio Vitolo ha dato il benvenuto a sette nuove risorse tra aprile e maggio, portando la propria rete a superare quota 400 professionisti: solo nel 2014, fa sapere la società, i reclutamenti sono stati 135. Anche questi ultimi sette arrivi, segnala ancora Consultinvest, provengono principalmente da Simgenia, da cui la sim modenese ha già reclutato oltre 90 professionisti tra gennaio e febbraio (qui la notizia). A questi si aggiungono cinque promotori ex independent private bankers e altri 24 di Genesi ULN sim, la società con cui lo scorso mese Consultinvest ha siglato un accordo per il trasferimento delle masse che saranno assegnate ai promotori finanziari ex Genesi aderenti al progetto.

IL COMMENTO DI VITOLO – “Stiamo continuando a mettere nuovi tasselli per la realizzazione del nostro progetto, che prevede il rafforzamento della rete, il nostro grande capitale umano, per noi la chiave del successo” ha affermato Maurizio Vitolo, amministratore delegato di Consultinvest. “Puntiamo a crescere rapidamente, ma in modo sano ed equilibrato e la rete è il nostro primo pilastro. Abbiamo già raggiunto l’importante obiettivo di oltre 1 miliardo di euro di masse in gestione. Proseguiremo in questa direzione, pronti anche a valutare ulteriori acquisizioni. Nell’obiettivo di fidelizzare i nostri promotori, abbiamo confermato anche per quest’anno il piano di assegnazione di un pacchetto azionario per tutti i professionisti che raggiungeranno il portafoglio target (3,5 milioni di euro di portafoglio gestito) e quelli che, rispetto al precedente anno, incrementeranno di almeno un milione di euro il proprio gestito”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti