Promotori, il gruppo Credem distribuirà i fondi di M&G

A
A
A
di Gianluca Baldini 30 Maggio 2014 | 11:00
Il gruppo inglese sta per annunciare un nuovo accordo di distribuzione con il gruppo Credem attraverso le due reti di promozione e private banking.

L’ANNUNCIO UFFICIALE A GIUGNO – Come spiega la stessa società guidata in Italia da Matteo Astolfi (nella foto di apertura), l’accordo tra M&G e il gruppo Credem è già in essere ma l’annuncio ufficiale verrà dato i primi giorni di giugno. È già infatti da un paio di mesi che i fondi della casa inglese stanno passando anche attraverso le reti di promozione finanziaria e di private banking ddi Credem e Banca Euromobiliare, in linea con la strategia di crescita costante nel mercato italiano dei fondi comuni.  L’intesa riguarda un bacino di circa 650 tra promotori finanziari e private banker per Credem e di 365 tra private banker e promotori finanziari per Banca Euromobiliare, con un ampliamento significativo della distribuzione dei fondi M&G sul territorio italiano.

IL COMMENTO DI ASTOLFI – “Per rimanere fedeli alla nostra strategia di crescita sostenibile nel lungo termine è fondamentale per noi essere affiancati da partner che vantino competenza, professionalità ed esperienza come valori imprescindibili del loro modello di business. Per questo siamo lieti della partnership con Credem e Banca Euromobiliare, due realtà fondate su questi valori e caratterizzate da un forte legame con il territorio e le persone”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, la Silicon Valley nel portafoglio

Credem, al via i seminari sui leader d’opinione

CheBanca!, una valanga di nuovi ingressi per la rete

NEWSLETTER
Iscriviti
X