Credem presenta i servizi “Doc” ai suoi 30 migliori pf

A
A
A
di Marco Muffato 3 Giugno 2014 | 08:15
I più bravi promotori finanziari di Credem si riuniscono a Reggio Emilia nell’ambito del progetto Credem Doc wealth planner.

SERVIZI ESCLUSIVI – Servizi esclusivi per i più bravi. La struttura di promozione finanziaria del Credem, coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), incontra oggi 3 giugno a Reggio Emilia i 30 migliori pf della rete che fanno parte del progetto “Credem Doc”. Il progetto è nato quattro anni fa ed è dedicato ai migliori pf, con un portafoglio superiore ai 20 milioni di euro, cui sono riservati incontri formativi in esclusiva con le principali case di investimento internazionali, servizi di assistenza dedicati per l’operatività e occasioni di dialogo con la direzione.

CREDEM DOC WEALTH PLANNER – In particolare, oggi sarà presentato “Credem Doc wealth planner”, un progetto che prevede per i professionisti interessati la possibilità di avvalersi di nuovi servizi che vanno dalla consulenza personalizzata per patrimoni di rilievo con la collaborazione dell’advisory desk di Euromobiliare AM sgr, all’advisory fiscale con il supporto del servizio di family planning di Credem, fino alla consulenza nel real estate per valorizzare patrimoni immobiliari con partner esterni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, sprint sulla sostenibilità

Credem, il miglior posto dove lavorare per un cf

Credem, la Silicon Valley nel portafoglio

NEWSLETTER
Iscriviti
X