Promotori, Mps escogita un nuovo modo per raccogliere idee

A
A
A
Avatar di Redazione 3 Giugno 2014 | 09:39
“Posta la tua idea” il leit motiv che ha consentito di raccogliere idee e proposte all’IT Forum di Rimini. Obiettivo, costruire insieme un servizio bancario e di consulenza.

NUOVE IDEE PER MPS – Diciotto totem magenta posizionati nei punti strategici dell’arena espositiva della 15esima edizione dell’IT Forum di Rimini, la principale manifestazione italiana dedicata al trading e al mondo degli investimenti: una modalità “fuori dall’ordinario” per la promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena per ascoltare i bisogni e i suggerimenti provenienti dal mercato di riferimento. “Posta la tua idea” il leit motiv che ha consentito di raccogliere idee, spunti, proposte per la co-costruzione di un servizio bancario e di consulenza basato sulle necessità concrete delle persone a cui si rivolge. Al termine delle due giornate della manifestazione riminese, più di 700 promotori finanziari attraverso il posting di altrettante idee hanno manifestato interesse nei confronti di Widiba, la futura banca online del gruppo Montepaschi.

IL PROGETTO SPIEGATO DAL TOP MANAGER – “Per la creazione di un’offerta innovativa”, ha affermato Massimo Giacomelli, responsabile servizio promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena, “siamo partiti dall’ascolto delle esigenze dei promotori e dei loro clienti con una modalità di coinvolgimento che ha generato una forte partecipazione a diversi livelli. Grazie anche al supporto di una piattaforma tecnologica evoluta”, continua Giacomelli, “la nuova realtà garantirà ai clienti un approccio semplificato con la banca e con il consulente finanziario, ma sempre in un’ottica di gestione della relazione a 360 gradi e attraverso il modello indipendente e ad architettura aperta che caratterizza i personal financial banker di Banca Mps”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

IWBank, Giacomelli nuovo responsabile della rete dei cf

Causa Giacomelli, Widiba pensa al ricorso

Giacomelli ricomincia da Azimut

NEWSLETTER
Iscriviti
X