Raiffeisen CM, oltre 900 partecipanti al primo roadshow

900 PARTECIPANTI – Sono stati oltre 900 i promotori finanziari, private banker e bancari che hanno partecipato al primo roadshow di Raiffeisen Capital Management. Il ciclo di incontri in otto tappe in tutta Italia, ha spiegato il gruppo austriaco, è servito a fare il punto su come leggere lo scenario attuale, affrontandolo con i prodotti e i servizi sempre più mirati sui bisogni fondamentali dei consulenti e su quelli dei clienti che assistono.

IL COMMENTO DI GIANNICO
– “Il nostro primo roadshow di ampia portata ha confermato il nostro impegno verso lo sviluppo della distribuzione attraverso parti terze e verso il supporto delle reti di promotori e private banker che quotidianamente aiutano gli investitori a pianificare il proprio futuro attraverso la distribuzione dei migliori prodotti sul mercato”, ha commentato Donato Giannico, country head di Raiffeisen International Fund Advisory per l’Italia.

L’OFFERTA DI RAIFFEISEN CM IN ITALIA – In Italia l’offerta di Raiffeisen Capital Management si compone di 40 fondi comuni, di cui 17 azionari, 5 bilanciati, 3 absolute return, 13 obbligazionari e 2 monetari, che sono distribuiti attraverso accordi con oltre 150 controparti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: