Private banking, tris di ingressi in rosa per Banca Profilo

A
A
A
Avatar di Redazione 11 Giugno 2014 | 06:24
L’inserimento di nuove risorse si è reso necessario alla luce dell’espansione delle attività che la società ha fatto registrare negli ultimi mesi, con una raccolta complessiva di…

TRE INGRESSI Banca Profilo si rafforza a Milano con l’arrivo di tre private banker: Valentina Provani, Roberta Gatti e Marialuisa Faggin. Lo ha annunciato lo stesso istituto di credito, precisando l’inserimento di nuove risorse si è reso necessario alla luce dell’espansione delle attività registrato negli ultimi mesi, con una raccolta complessiva della clientela che si è attestata a 4,4 miliardi di euro al 31/3/2014, +11,9% su anno.

I PROFILI DELLE NUOVE ARRIVATE –
Valentina Provani è una junior private banker con esperienze di client portfolio manager e marketing, mentre Roberta Gatti, ha maturato competenze pregresse di investment banking e wealth management presso Banca Leonardo. Marialuisa Faggin infine è una senior private banker con solide esperienze nell’area finanza (Caboto, ABN Amro, Morgan Stanley e Société Générale) e nel wealth management (Barclays Wealth).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Profilo, primo no di Sator a Banor Sim

Profilo, si scalda il dossier

Bim, Profilo, Consulia e Banor: si infiamma il risiko nel private banking

NEWSLETTER
Iscriviti
X