Il deposito di Unipol: tasso al 3% sulle somme vincolate a 18 mesi

A
A
A
di Redazione 12 Giugno 2014 | 09:05
Tassi dal 2,25% al 3% per le somme vincolate a 18 mesi, interessi anticipati con cedola trimestrale o mensile, offerta valida fino al 31 luglio 2014.

CONTO DEPOSITOUnipol Banca, la banca del gruppo Unipol, ha lanciato Time Deposit Valore Comune, un’offerta a tassi di interesse dedicata ai nuovi e agli attuali clienti che trasferiscono in Unipol Banca almeno 50.000 euro di nuova raccolta. Lo si apprende da una nota. Due i tipi di prodotto: Time Deposit 2,25%, che prevede un tasso lordo del 2,25% sulle somme vincolate per 18 mesi con un taglio minimo di 10mila euro e con gli interessi che, invece di essere pagati alla scadenza dei 18 mesi in un’unica soluzione, saranno anticipati con cedola trimestrale; Time Deposit 3%, che prevede un tasso lordo del 3% sulle somme vincolate per 18 mesi con taglio minimo di 50mila euro e con gli interessi che, invece di essere pagati alla scadenza dei 18 mesi in un’unica soluzione, verranno anticipati con cedola mensile. Quest’offerta prevede la sottoscrizione da parte del cliente di un Piano di accumulo di capitale (Pac) in fondi comuni d’investimento collocati in Unipol Banca con rata mensile di almeno 100 euro.

CONTO CORRENTE – In più ai nuovi clienti è offerto il conto corrente Valore Extra, il top della gamma dei conti correnti della linea Valore Comune, a canone zero per due anni anziché a un costo di 10 euro mensili. Gratuiti i canoni di bancomat, carta di credito, internet banking e telepass così come i prelievi agli Atm in Italia e il servizio di custodia e amministrazione titoli. Il tasso è applicabile per importi fino a un limite massimo equivalente al valore della nuova raccolta apportata e l’offerta, valida fino al 31 luglio 2014, è collocabile esclusivamente presso le filiali di Unipol Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

CheBanca!, il conto deposito che fa bene

Tassi conto deposito: tutto quello che c’è da sapere

Il grande ritorno dei conti di deposito

NEWSLETTER
Iscriviti
X