Finanza e Golf, nuovo torneo benefico targato Tau Global Investor

SECONDA EDIZIONE – “Squadra che vince non si cambia”: dopo il successo dello scorso anno (qui la notizia), si è tenuta nei giorni scorsi la seconda edizione del torneo di golf  “Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus”, una manifestazione benefica promossa dalla società di private insurance e wealth advisor Tau Global Investor – insieme ai partner ADB e Mag Asset Management – a sostegno della onlus dell’ospedale pediatrico di Torino. La gara, organizzata presso il Golf Club di Moncalieri (TO), si è disputata su un percorso di 18 buche. Durante la cena di gala che ha concluso la giornata, sono stati estratti diversi premi, tra cui  prestigiosi  soggiorni offerti da Ci.TI.ELLE, un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Tangeri offerto da Albarnous Maison D’Hôtes e l’attrezzatura golfistica offerta da Jolly Sport Torino.

GLI OSPITI “VIP” – “Alla chiusura avevamo ampiamente superato i 20mila euro di raccolta, riuscendo a superare i 16mila euro raccolti complessivamente l’anno scorso”, ha raccontato a BLUERATING Rosario Pazienza, ceo di Tau Global Investor. Alla giornata hanno partecipato anche quest’anno Sonia Del Piero, come madrina del torneo, e  il calciatore  Alessandro Del Piero , che è sceso in campo insieme a Rosario Pazienza a fianco dei partecipanti alla gara.


Nella prima foto, da destra: Sonia Del Piero, madrina dell’evento, Rosario Pazienza, amministratore unico di Tau Global Investor e Alessandro Del Piero. Nella seconda foto: Daniele Farina, presidente della fondazione, Sonia Del Piero, Rosario Pazienza e Alessandro Del Piero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!