Apogeo, nuovo ingresso in Azimut Wealth Management

A
A
A
di Redazione 27 Giugno 2014 | 06:47
Il professionista ha lavorato in Credit Suisse e nel 2010 è entrato nel team dedicato ai key client di Banca Esperia, gestendo un portafoglio di circa 100 milioni di euro.

FIOCCO IN APOGEO CONSULTINGDavide Fiocco entra in Apogeo Consulting sim nella divisione Azimut Wealth Management. Lo comunica la stessa società in una nota. Fiocco, professionista molto noto nel panorama italiano del private banking, lavorerà a supporto del team di advisory guidato da Massimo Donatoni come responsabile del reddito fisso comprese obbligazioni corporate e titoli governativi, sia nazionali che sovranazionali.
 
LE ESPERIENZE PROFESSIONALIFiocco ha lavorato in Credit Suisse, dove seguiva la clientela sia privata che istituzionale, e nel 2010 è entrato nel team dedicato ai key client di Banca Esperia gestendo un portafoglio di circa 100 milioni di euro. Fiocco ha iniziato la sua carriera come Desk Bnl Roma in Borsa a Milano, maturando poi diverse esperienze nel private banking di diversi istituti bancari italiani.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Promotori – L’Apogeo del private banking

NEWSLETTER
Iscriviti
X