Farad International, al via il servizio di co-brokeraggio

A
A
A
Avatar di Redazione 7 Luglio 2014 | 08:46
Il nuovo progetto fa capo a Lorenzo Stipulante, nominato da poco più di un anno country manager di Farad International in Italia …

FARAD AMPLIA I SERVIZI – Farad International amplia i servizi offerti dalla sede di Milano alla clientela istituzionale con l’avvio del co-brokeraggio rivolto agli operatori del settore. La decisione, spiega la società, è stata presa sotto la spinta del DL Crescita (179/2012) in tema di collaborazione tra intermediari: l’obiettivo è permettere ai propri partner di rispondere alla sempre maggiore esigenza di ricevere offerte specializzate e su misura da parte degli investitori, sviluppando insieme soluzioni in grado di risolvere problematiche di gestione e di organizzazione di patrimoni complessi.

LORENZO STIPULANTE
– Il nuovo progetto fa capo a Lorenzo Stipulante, nominato da poco più di un anno country manager di Farad International in Italia. Incluso nel servizio di co-brokeraggio, evidenzia ancora Farad, verrà messa a disposizione dei partner una piattaforma di 26 compagnie assicurative di differenti giurisdizioni. Essi avranno inoltre accesso alla divisione product development e beneficeranno dei servizi di back-office.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Farad a tutta sostenibilità

Farad lancia la prima polizza vita Esg

Farad rafforza il team italiano con Viviani

NEWSLETTER
Iscriviti
X