Banca Euromobiliare apre a Pavia e recluta nuovi professionisti

NUOVA FILIALE – Banca Euromobiliare cresce con l’apertura di una nuova filiale a Pavia e l’inserimento di cinque relationship manager da inizio anno nella stessa città lombarda. Lo annuncia la stessa società di private banking del gruppo Credem, ricordando che la nuova sede di Pavia arriva dopo le recenti inaugurazioni delle filiali di Roma, Padova e Pordenone.

RECLUTAMENTI – Per quanto riguarda i reclutamenti, a Pavia sono recentemente entrati Marco Alberici, Giordano Bernazzani, Antonio Di Pietro, Marco Tava e Marina Segato, tutti professionisti con una consolidata esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti di alto profilo, con 150 milioni di asset under management comlessivi.

IL COMMENTO DI BISI – L’obiettivo della società è raggiungere 200 milioni di euro di patrimonio in gestione entro fine 2015. “Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Stefano Bisi, responsabile della rete di promotori finanziari di Banca Euromobiliare. “Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione che abbiano maturato un’eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di un’alternativa alla banca retail e di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite.

BANCA EUROMOBILIARE Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, ha sede a Milano ed opera in tutta Italia attraverso 361 relationship manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: