Credem si rafforza nella cessione del quinto con nuovi ingressi

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 18 Luglio 2014 | 10:37
Reclutato un nuovo professionista nel canale dedicato ai prestiti con cessione del quinto. Per il 2014 l’obiettivo è inserire altri quattro agenti finanziari in Sardegna.

UN INGRESSO IN SARDEGNACredem si rafforza in Sardegna con l’inserimento di un nuovo professionista all’interno del canale dedicato ai prestiti con cessione del quinto dello stipendio, lanciato nel 2011 e guidato a livello nazionale da Angelo Martoni con Umberto Redaelli coordinatore della rete di agenti. In particolare, a Nuoro è entrato Marco Delussu, proveniente da Races Finanziaria. Questo inserimento si affianca a quello del 2011 di Gianluca Zucca, storico agente basato a Cagliari ma attivo su tutto il territorio sardo, e del 2013 di Antonella Asuni, che opera prevalentemente su Cagliari.

ALTRI QUATTRO AGENTI
– L’obiettivo è proseguire negli investimenti per lo sviluppo del canale nella regione, in linea con la strategia della banca di incrementare le quote di mercato e della clientela. Nel dettaglio, nei prossimi sei mesi saranno inseriti ulteriori quattro agenti finanziari, con particolare focus sui professionisti con una consolidata esperienza in linea con gli standard professionali della banca. A livello nazionale, da inizio anno sono stati 12 gli ingressi nel canale distributivo dedicato alla cessione del quinto, che raggiunge così quota 110 agenti finanziari in tutta Italia. Il canale ha intermediato un montante di 45 milioni di euro di prestiti nei primi tre mesi dell’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Credem, Creacasa si aggiudica un professionista di grido

NEWSLETTER
Iscriviti
X