La rete Credem perde il numero 1 della Campania

A
A
A
Marco Muffato di Marco Muffato 31 Luglio 2017 | 13:31
Brutto colpo per la rete dei consulenti finanziari del Credito Emiliano che perde la figura manageriale di riferimento nella regione campana. Con probabile destinazione Che Banca!

Un’altra defezione importante nella struttura manageriale della rete dei consulenti finanziari Credem. Venerdì si è dimesso Riccardo Mancini, regional manager della Campania, dopo una militanza nella squadra della banca emiliana lunga 16 anni.  L’uscita di Mancini segue quella di un altro area manager importante nello scacchiere della rete che ha come nuovo responsabile Moris Franzoni ovvero Tino Bosoni, area manager della Lombardia. Dove andrà Mancini? Tutto lascia pensare, alla luce dei recenti cambi di casacca di diversi professionisti Credem e dello stesso Bosoni perfezionati negli ultimi due mesi (leggi qui), che la destinazione finale possa essere proprio Che Banca!.

Il Credem, contattato da Bluerating.com, ha confermato la notizia della fuoriuscita di Mancini. Non ci coglie impreparati”, ha fatto sapere la banca emiliana, che ha aggiunto: “abbiamo già grandi risposte dalla rete sul territorio dove valorizzeremo le tante professionalità manageriali che abbiamo all’interno della struttura dei consulenti finanziari”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, una pioggia di nuove assunzioni

Credem, investimenti a tutta innovazione

Reclutamenti, Fineco scatenata a febbraio. Super attiva anche Mediolanum

NEWSLETTER
Iscriviti
X