Social media, il concorso “Credem ti premia” si chiude col botto

A
A
A
di Redazione 6 Agosto 2014 | 13:38
Il concorso “Credem ti premia”, lanciato a giugno dall’istituto di credito emiliano per far conoscere la propria pagina Facebook, si è copncluso con l’assegnazione di 120 buoni regalo e del premio finale.

IL CONCORSO – Si è concluso con 120 buoni regalo assegnati il concorso “Credem ti premia”, lanciato a giugno dall’istituto di credito emiliano per far conoscere la propria pagina Facebook. In tutto, fa sapere la banca, le “giocate” sono state 193.356: oltre ai 120 buoni, del valore di 50 euro ciascuno, è stata estratta a sorte anche la vincitrice del premio finale, Maria Avena, che si è aggiudicata un voucher del valore di 4 mila euro per un viaggio in collaborazione con Alpitour. “Credem è attivo su Facebook da fine 2013 e in pochi mesi ha già superato i 45 mila fan”, spiega il gruppo. “L’obiettivo della banca è farsi conoscere da chi non è ancora cliente ed erogare assistenza a chi già utilizza i suoi prodotti”. Prosegue intanto, a pari passo con questa iniziativa, la strategia di Credem di ascolto e contatto con la clientela attraverso investimenti in canali alternativi che permettano da un lato al cliente di avere un contatto rapido ed efficace con la banca, dall’altro alla banca di continuare ad incrementare la qualità della relazione e del servizio alla propria clientela, anche in modo innovativo.
 
IL COMMENTO – “Per la nostra banca”, ha dichiarato Francesco Germini (nella foto), responsabile marketing privati Credem, “è di fondamentale importanza ascoltare ed essere vicini ai clienti e per questa ragione abbiamo investito sui canali social. Si tratta di un canale innovativo ma pienamente integrato con gli altri canali della banca in una strategia che mette al centro la qualità della relazione con i nostri clienti in ottica di semplicità e trasparenza. Vogliamo anche offrire a tutti, oltre all’assistenza su aspetti strettamente bancari, anche occasioni di svago come il concorso ‘Credem ti premia’, che ha ottenuto risultati molto positivi in termini di coinvolgimento sui canali social”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, tanta liquidità per le imprese

Credem, sprint sulla sostenibilità

Credem, il miglior posto dove lavorare per un cf

NEWSLETTER
Iscriviti
X