Torna il concorso Top Advisor

A
A
A
di Redazione 25 Agosto 2014 | 13:35
Il concorso permette ai consulenti finanziari di confrontarsi con altri colleghi, familiari, amici, clienti o potenziali clienti.

TORNA IL CONCORSO – Dopo lo straordinario successo della prima edizione torna ad ottobre Top Advisor. Il concorso permette ai consulenti finanziari di confrontarsi con altri colleghi, familiari, amici, clienti o potenziali clienti, in un’appassionante sfida sui mercati, simulando la gestione di un portafoglio in fondi per la durata di 9 mesi. La gara fornisce anche un’occasione agli investitori privati appassionati di finanza di mettersi alla prova e confrontarsi con le difficoltà dei mercati finanziari, cimentandosi con la professionalità dei consulenti finanziari.

LA PRIMA EDIZIONE – La prima edizione del concorso si è conclusa  a Luglio con l’assegnazione del super premio finale: un soggiorno formativo di due giorni presso il quartier generale di Pictet a Ginevra, dove gli analisti della banca hanno tenuto alcuni training sulle tecniche di costruzione efficiente di portafoglio. La nuova edizione presenterà molte novità per rendere ancora più avvincente e divertente l’iniziativa. Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle prossime novità, cliccate questo link.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pictet: i mercati finanziari nel mondo post pandemia

Investimenti, tutti i vantaggi delle obbligazioni societarie asiatiche

Asset allocation: la griglia mensile di Pictet

NEWSLETTER
Iscriviti
X