Consultinvest fa canestro con Vuelle

A
A
A
di Redazione 26 Agosto 2014 | 10:00
Il Gruppo modenese è il nuovo main sponsor della squadra di basket di Pesaro che militerà nel campionato 2014/2015 in serie a con il nome “Consultinvest Pesaro”.

MAIN SPONSOR – Consultinvest è il nuovo main sponsor della Victoria Libertas (Vuelle), la storica squadra di basket di Pesaro che si prepara a giocare la stagione 2014/2015 in serie A con il nome Consultinvest Pesaro sulle maglie biancorosse e un rinnovato entusiasmo. L’annuncio ufficiale è stato dato in conferenza stampa da Maurizio Vitolo, amministratore delegato del gruppo modenese attivo nella consulenza finanziaria, gestione del risparmio ed intermediazione mobiliare, insieme al presidente della Victoria Libertas Ario Costa e in presenza del Sindaco Matteo Ricci, di autorità e tifosi.

BRAND E PASSIONE – L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio della campagna abbonamenti, in un momento decisivo per la nuova squadra che ha in corso importanti trattative per completare il roster della nuova Vuelle. “Siamo molto orgogliosi di potere legare il nostro nome a una squadra che ha fatto la storia della pallacanestro in Italia e che gode del sostegno di tutto il territorio che vive questo sport con grande entusiasmo e passione. La stessa passione che la “squadra” di Consultinvest mette ogni giorno nella realizzazione dell’ambizioso progetto di crescita pianificato” ha dichiarato Maurizio Vitolo, amministratore delegato di Consultinvest. ”Si tratta di un’iniziativa importante per il nostro gruppo che può così posizionare il proprio brand ai massimi livelli in termini sportivi, ottenendo una notevole visibilità a Pesaro e su tutto il territorio nazionale. La nostra ambizione, come la Vuelle di Pesaro, è di arrivare ai vertici della classifica, e ci auguriamo che il nostro entusiasmo e sostegno possa contribuire alla realizzazione di una stagione 2014/2015 ricca di emozioni e di successo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti